La funzione consente di individuare diverse figure chiave nel condominio. Potendole inserire in un elenco dedicato, sarà possibile attribuirgli privilegi particolari sui documenti visualizzatili sul portale condomini o per i ticket per le manutenzioni.


Si potranno inviare comunicazioni solo per loro e determinare chi ricopre o ha ricoperto un certo ruolo.



 

Cliccando sul tasto pastedGraphic.png verrà resa disponibile la compilazione della nuova persona di riferimento per il condominio.

  1. Selezionare un nominativo già censito tra le anagrafiche.
  2. Scegliere il ruolo tra: Consigliere, Custode, Caposcala o Referente.
  3. Data di inizio della carica. Se questa non è nota, indicare una data antecedente a quella odierna.
  4. È possibile indicare una data di fine termine. Impostando questo dato facoltativo, al raggiungimento della data cesseranno i privilegi della carica, come ad esempio l’accesso ai ticket (se impostato).
  5. Attivare se si desidera che l’anagrafica abbia l’autorità per prendere visione dei ticket per le manutenzioni.


È possibile selezionare il nominativi desiderati e cliccando sul tasto “Invia Comunicazione”, si avvierà la schermata dedicata alle comunicazioni dalla quale si potrà compilare un testo per una comunicazione riservata ai referenti.