È possibile generare un elenco dei contratti in essere nel condominio. Sarà possibile registrarne la data di attivazione, quella di termine, i rinnovi automatici, riportarne l’elenco sulla Nota Integrativa.

Per avviare la registrazione di un nuovo contratto, sarà sufficiente cliccare sul tasto pastedGraphic.png e compilare ? 


  1. Tipo di contratto. Ad esempio: manutenzione, sicurezza, gestione, ecc.
  2. Data di inizio del contratto.
  3. Data di termine del contratto
  4. Descrizione del servizio sottoscritto.
  5. Selezionare il Fornitore tra quelli già censiti.
  6. Giorni di disdetta previsti per comunicare l’interruzione del servizio.
  7. Attivare la spunta in caso di rinnovo automatico (solo di consultazione).
  8. Attivando la spunta il contratto sarà riportato nella Nota Integrativa, nella sezione dedicata.
  9. Cliccando sul tasto pastedGraphic.png sarà possibile collegare gli Impianti tra quelli già censiti per il condominio.


L’elenco così creato è di sola consultazione. Non è possibile generare ticket o costituire il Fascicolo del Fabbricato. Per quest’ultimo punti, si rimanda al paragrafo dedicato.