Il menù “GENERALE” è diviso in macro categorie, le quali contengono le maschere di gestione della categoria collegata:

  • Anagrafiche
    • Anagrafiche”: contiene le anagrafiche generali;
    • Aziende / Studi”: contiene le Aziende collegate;
    • "Amministratori": contiene le anagrafiche degli amministratori legate all'ambiente loggato;
    • Immobili / Condomini”: contiene gli immobili gestiti dalle aziende collegate;
    • "Impianti": contiene la gestione degli impianti dei condomini (ascensori, centrali termiche, ecc);
    • Fornitori”: contiene l’elenco dei fornitori delle aziende collegate;

  • Gestione Sinistri
    • "Polizze": contiene le assicurazioni gestite;
    • "Sinistri": contiene l'elenco e la gestione dei sinistri;

  • Comunicazioni Inviate
  • Tickets
    • "Elenco Tickets": contiene l'elenco di tutti i tickets gestiti;
    • "Manutenzioni Programmate": permette, tramite l'apertura automatica di tickets, di gestire le manutenzioni ricorrenti presso gli immobili.

  • Portale Condomini
    • "Utenti": permette di visualizzare i condomini attivi all'accesso del portale condomini;
    • "Comunicazioni Condomini": permette di gestire le comunicazione da visualizzare sull'area riservata dei condomini;

  • Utente
    • Anagrafiche Personali”: contiene le anagrafiche personali collegate all'utente loggato;