Nel menù Anagrafiche è presente la maschera “Fornitori”, questa contiene le anagrafiche dei fornitori gestiti da tutte le aziende collegate.
Invio Comunicazioni
Selezionando i fornitori (con il pulsante presenta al fianco di ogni riga) e premendo il pulsante è possibile inviare delle comunicazioni
Stampe
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Inserimento nuovo fornitore
Cliccando su si aprirà l’inserimento di un nuovo fornitore
All'interno di questa maschera sono presenti cinque Tab:
- Contatti: permette di aggiungere i contatti del fornitore (Email, Telefono, ecc);
- Conti Correnti: permette di inserire e gestire i conti correnti del fornitore;
- Utenti: permette di collegare l'anagrafica del fornitore a quel singolo utente, in modo tale che il fornitore accedendo con il suo utente possa vedere tutti i ticket a lui assegnati;
- Risorse: permette di inserire i tecnici o i mezzi utilizzati dal fornitore per la gestione degli interventi;
Una volta salvato compariranno tre sotto-maschere:
- "Documenti": permette l'archiviazione di tutti i documenti legati al fornitore;
- "Fascicolo": permette la visualizzazione del fascicolo documenti collegati al fornitore (per collegare un fascicolo occorre averlo creato in Configurazione > Profili Documenti);
- "Spese": permette di visionare un elenco spese per tutti i condomini di quel fornitore (utile per fini statistici)