Nel menù Anagrafiche è presente la maschera “Fornitori”, questa contiene le anagrafiche dei fornitori gestiti da tutte le aziende collegate. 




Invio Comunicazioni

Selezionando i fornitori (con il pulsante  presenta al fianco di ogni riga) e premendo il pulsante è possibile inviare delle comunicazioni 



Stampe

Selezionando i fornitori (con il pulsante presenta al fianco di ogni riga) e premendo il pulsante è possibile generare la stampa:

  • delle Etichette
  • Elenco Anagrafiche



Inserimento nuovo fornitore

Cliccando su  si aprirà l’inserimento di un nuovo fornitore


All'interno di questa maschera sono presenti cinque Tab:

- Contatti: permette di aggiungere i contatti del fornitore (Email, Telefono, ecc);

- Conti Correnti: permette di inserire e gestire i conti correnti del fornitore;

- Utenti: permette di collegare l'anagrafica del fornitore a quel singolo utente, in modo tale che il fornitore accedendo con il suo utente possa vedere tutti i ticket a lui assegnati;

- Risorse: permette di inserire i tecnici o i mezzi utilizzati dal fornitore per la gestione degli interventi;

Una volta salvato compariranno tre sotto-maschere:

  • "Documenti": permette l'archiviazione di tutti i documenti legati al fornitore;
  • "Fascicolo": permette la visualizzazione del fascicolo documenti collegati al fornitore (per collegare un fascicolo occorre averlo creato in Configurazione > Profili Documenti);
  • "Spese": permette di visionare un elenco spese per tutti i condomini di quel fornitore (utile per fini statistici)