Nella presente maschera è possibile generare gli Estratti Conto e i  Solleciti da inviare ai condomini, visualizzando il totale delle rate emesse, lo scaduto, le rate incassate e quelle sollecitate e ancora da sollecitare. 




Estratto Conto Condomino


Premendo il pulsante  per selezionare il condominio sul quale effettuare visualizzare e stampare la situazione delle rate dei condomini.
Si verrà spostati alla maschera successiva nella quale è possibile selezionare i bilanci e premere il pulsante  verrà così visualizzata la situazione dei condomini


Selezionare i condomini per i quali si vuole stampare o inviare e premere il pulsante su  premendo sul pulsante comparirà la seguente maschera, con la quale è possibile stampare o inviare gli estratti conto.





Nuovo sollecito

Premendo il pulsante  per selezionare il condominio sul quale effettuare il sollecito, si verrà spostati alla maschera successiva nella quale è possibile selezionare i bilanci e premere il pulsante  verranno così visualizzatele rate da sollecitare


Selezionare i condomini al quale inviare e premere il pulsante su  premendo sul pulsante comparirà la seguente maschera, con la quale Conferma la generazione dei solleciti.



Una volta Confermati, le rate selezionate vengono indicate con il numero dei solleciti emessi 



Spostandosi sulla maschera "Solleciti da Inviare" cliccando sul condomino, sarà possibile visualizzare l'anteprima del documento generato e visualizzare il dettaglio delle rate e dei versamenti effettuato. 



Selezionando le persone e premendo sul pulsante  è possibile inviare i solleciti, tramite i servizi di postalizzazione.