La maschera permette la gestione dei livelli/autorizzazioni utente





Inserimento Nuovo Utente

Cliccando sul si aprirà l’inserimento di un nuovo Utente, scegliete uno dei valori presenti nel campo "Gruppo" impostate un nome, un username, mail e password.
Infine premete il pulsante Conferma.


Una volta Confermato, sarà possibile modifica i dati dell’utente andando a personalizzare:

  • le Autorizzazioni Attive (sola lettura): si tratta delle impostazioni che l'utente ha attualmente, risultato della combinazione di tutti i profili e dal livello di accesso;



  • le Autorizzazioni Personali: permette di variare le impostazioni di default date dal sistema diverse dal profilo associato per quel singolo utente;



  • Profili Associati (Profilo Autorizzazione): permette di assegnare l’utente ad un profilo in modo da ereditare direttamente da quest'ultimo le sue autorizzazioni;



  • Gruppi Lavoro (Gruppi Lavoro): permette di assegnare l’utente ad un Gruppo di Lavoro, in modo da autorizzarlo alla visualizzazione dei dati delle aziende, condomini legati al gruppo di lavoro scelto.