Per consentire ai Fornitori di ricevere i Ticket per le manutenzioni ed accedere al portale Arcadia, devono esserne attivate le relative utenze.
Troveremo tutti i Fornitori censiti, selezioniamo quelli che si desidera attivare per portale ed app Arcadia e clicchiamo su Invio Attivazione. Verrà generato un popup per configurare l’invio delle credenziali. Potremo scegliere ?
- Selezionare il modello personalizzato del documento che riporta le credenziali o utilizzare quello predefinito.
- Scegliere tra le possibilità:
- Scarica Documento - tutte le attivazioni verranno salvate sulla cartella prevista dal browser per il download (solitamente è la cartella Download). Il modello potrà essere scaricato in formato pdf o modificabile.
- Invia la comunicazione come da Anagrafica - invia un’email come previsto dalla configurazione anagrafica.
- Invia Comunicazione Personalizzata - si potrà personalizzare l’invio scegliendo arbitrariamente la modalità da utilizzare, indipendentemente da quanto indicato in anagrafica.
- Aggiungi a Comunicazione Esistente - nel caso sia già presente una comunicazione preparata ma ancora non inviata, si potrà associarla per ottenere un solo invio che comprende entrambe le comunicazioni.
- Oggetto della comunicazione.
- Scegliere il canale di invio della comunicazione.
- Semplice
- Avanzato
- Selezionare il modello e-mail Semplice.
- Selezionare un modello della e-mail personalizzato per la comunicazione delle credenziali o utilizzare quello predefinito.
Cliccando su Conferma si procederà a scaricare le credenziali di attivazione (se al punto 2 si è scelto Scarica documento) o alla preparazione della comunicazione da inviare ai Fornitori (se al punto 2 si è scelto Invia comunicazione).
La comunicazione conterrà un link che contiene le credenziali temporanee per il Fornitore. Questi dovrà cliccare sul link e raggiungere la pagina su cui dovrà verificare i codici ?
Cliccando su Verifica Codici, verrà richiesto di specificare se il Fornitore possiede già delle credenziali di accesso al portale Arcadia o ne è privo.
Ho già un utente | Crea un nuovo utente |
Dovrà inserire:
| Vedrà il suo nome ed indirizzo e-mail già riportati Dovrà scegliere ed inserire:
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In entrambi i casi dovrà confermare i dati cliccando su Registra Utente ed otterrà finalmente la seguente schermata di conferma?
Ora riceverà un’e-mail con un link da cui dovremo personalizzare le credenziali per renderle efficaci. La mail contiene anche il link del portale Arcadia a cui dovrà accedere il fornitore per consultare i Ticket ? https://condomini.baslab.it/ui/#/auth/login/ codice cliente
Questo solo dopo aver confermato i dati cliccando sul link di attivazione!
Cliccando sul link di attivazione avremo questa risposta ?.
Ora sarà possibile cliccare sul pulsante Accesso Portale ed inserire le credenziali personalizzate o utilizzarle per configurare l’app dedicata ai fornitori.
Rivediamo tutti i passaggi necessari nell’ordine corretto:
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Nell’elenco generale dell’Attivazione Fornitori, cliccando su un nominativo potremo vedere se è stato attivato, username e nome visualizzato ?
In caso di smarrimento delle credenziali, l’utente Fornitore potrà rigenerarle da sé collegandosi al link per il portale Arcadia (https://condomini.baslab.it/ui/#/auth/login/ codice cliente) e cliccando sul tasto Password dimenticata?
Sarà possibile, inserendo il Codice Cliente e lo Username, ricevere una e-mail all’indirizzo collegato all’utente, per riconfigurare la password.