In questa sezione potremo predisporre le comunicazioni da inviare al portale condomini.
Le comunicazioni saranno ricevute esclusivamente sul portale web e sull’app dedicata ai condomini. Se configurate correttamente in Aziende / Studi, generano automaticamente una notifica sull’app.
Per procedere cliccare sul tasto e potremo compilare:
- L’oggetto della comunicazione.
- Data dell’inserimento.
- In quale data dovrà apparire sul portale/app.
- Data in cui la comunicazione non sarà più presente sul portale/app.
- Attivare se si desidera che la comunicazione sia posta in evidenza rispetto alle altre.
- Impostare la data oltre la quale la comunicazione non sarà più posta in evidenza.
- Note che non appariranno sul portale/app. Sono esclusivamente ad uso interno.
- Decidere se attivare la notifica sull’app come impostata in Aziende / Studi o disattivarla.
- Scrivere il testo della comunicazione. È possibile utilizzare l’editor per creare link, inserire immagini, formattare il testo, ecc.
Cliccando sul tasto si conferma quanto inserito. Ora sarà possibile determinare se il messaggio deve comparire in tutti i condomini gestiti dallo Studio o se riguarderà solo uno o alcuni.
Se si vuole inviare la comunicazione a tutti i condomini gestiti, ad esempio per avvisare della chiusura dello Studio per le ferie, clicchiamo sul tasto Inserisci (A) sulla riga Azienda.
Se si desidera inviare la comunicazione solo ad uno o alcuni condomini, clicchiamo sul tasto Inserisci (B) sulla riga dell’Immobili.
La comunicazione sarà inviata a tutti gli utenti abilitati per gli Immobili impostati.
Infine si potranno allegare dei file cliccando Documenti nel menù di sinistra. I documenti caricati saranno messi a disposizione dei condomini che riceveranno la comunicazione.