Ogni Fattura può avere un’anteprima grafica da mostrare ai condomini. Questa è generata automaticamente nel caso delle Fatture elettroniche (se il Fornitore non ha provveduto ad inviarne il pdf).

Se si vuole aggiungere un Documento o altra grafica, è possibile trascinare il file nel campo dedicato prima di averne salvato gli importi



Per modificare gli allegati è sempre possibile cliccare su Documenti nel menù di sinistra. 



Per aggiungere un documento, clicchiamo sul tasto pastedGraphic.png (1) e potremo definire:

  1. La data del Documento (in automatico verrà riportato oggi).
  2. Attivare la spunta se si desidera che il Documento caricato sia da considerare l’anteprima principale della Fattura (la grafica che la rappresenta).
  3. Selezionare la Tipologia del Documento. Se quella adatta non è disponibile, è possibile aggiungerla in Configurazione - Tipi Documento.
  4. Descrizione del Documento,
  5. Selezionare il file o trascinarlo sulla scritta.


Una volta caricato il Documento cliccando sul tasto pastedGraphic_1.png, sarà riportato nell’elenco e per ogni file di potrà:

  1. Attivare la spunta e cliccare su Pubblico per renderlo disponibile sul portale web Arcadia o sull’app condomini. L’occhio diventerà verde.
  2. Un Documento pubblicato, può essere escluso dalla visualizzazione sul portale web Arcadia o dall’app condomini cliccando su Privato. L’occhio diventerà rosso.
  3. Visualizzazione del Documento caricato.