Il programma consente di ricercare tutte le stampe ed i documenti archiviati in qualsiasi sezione. 



È possibile filtrare i documenti per Azienda (A), Immobile (B) e Tipo Documento (C), potendo sceglierla tra:

  • Anagrafica
  • Documenti Contabili
  • Impianti
  • Polizze
  • Sinistri
  • Solleciti
  • Comunicazioni
  • Contatti


Digitando un nome nel campo Anagrafica (D), verranno riportati tutti i documenti che ne contengono il riferimento.


È possibile ottenere l’anteprima del documento cliccando sull’icona pastedGraphic.png (E).

Verrà mostrato il dettaglio (F) della tipologia di documento e se previsto, riferimenti a: Bilancio, Comunicazione, Protocollo, Data, Tipo Impianto, Assicurazione, Sinistro, Sollecito, ecc. 



Ad esempio, è possibile ricercare i documenti prodotti (o inviati) ad una specifica Anagrafica.


Dall’anteprima si potrà procedere al download del file o produrne la stampa.