Nel menù Anagrafiche è presente la maschera “Aziende”, questa contiene le anagrafiche delle aziende collegate alla principale. 





Inserimento nuova azienda

Cliccando su si aprirà l’inserimento di una nuova anagrafica.


All'interno di questa maschera sono presenti tre sotto Tab:

  • Contatti: permette di aggiungere i contatti dell'azienda (Email, Telefono, ecc);
  • Conti Correnti: permette di aggiungere i conti correnti legati all'azienda;
  • Sedi: permette la gestione di più Sedi per la medesima azienda;


Nella presente maschera sono presenti quattro sotto-maschere:

  • "Comunicazioni" permette di gestire la configurazione delle stampe e dell'invio della posta cartacea, mail e pec;
  • "Portale Condomini" permette di gestire le impostazioni delle maschere visualizzate nell'area personale dei condomini (raggiungibile dal seguente link: https://condomini.baslab.it/ui/#/auth/portal-login)
  • "Solleciti" permette la gestione dei modelli legati al numero del sollecito;
  • "Documenti" permette l'inserimento di Documenti legati all'azienda.




Configurazione della PEC

Nella sezione "Comunicazioni" è possibile configurare la PEC, impostando i dati quali:

Indirizzo PEC, Server di Invio, Porta, Sicurezza, Username e Password.


LE notifiche di ricevimento del destinatario, non saranno ricevute da Arcadia ma all’indirizzo di posta PEC.



Nel caso il Vostro Provider della PEC sia Aruba, occorre aprire una segnalazione presso la loro assistenza, con la richiesta di abilitare l'SMTP di invio di posta della PEC da server esteri.