Il programma consente di ricercare tutte le stampe ed i documenti archiviati in qualsiasi sezione.
È possibile filtrare i documenti per Azienda (A), Immobile (B) e Tipo Documento (C), potendo sceglierla tra:
- Anagrafica
- Documenti Contabili
- Impianti
- Polizze
- Sinistri
- Solleciti
- Comunicazioni
- Contatti
Digitando un nome nel campo Anagrafica (D), verranno riportati tutti i documenti che ne contengono il riferimento.
È possibile ottenere l’anteprima del documento cliccando sull’icona (E).
Verrà mostrato il dettaglio (F) della tipologia di documento e se previsto, riferimenti a: Bilancio, Comunicazione, Protocollo, Data, Tipo Impianto, Assicurazione, Sinistro, Sollecito, ecc.
Ad esempio, è possibile ricercare i documenti prodotti (o inviati) ad una specifica Anagrafica.
Dall’anteprima si potrà procedere al download del file o produrne la stampa.