Troveremo disponibili le stampe già create per lo Stato Patrimoniale che per la Nota Integrativa, in più potremo lanciare quelle per: Rendiconto, Riparto, Confronto Fasi.


Per lanciare una stampa è sufficiente cliccare sul tasto Stampe e selezionare quella voluta. Per ogni stampa troveremo la possibilità di effettuarne il download (1), stampare (2), vederne le anteprime (3), ingrandire o rimpicciolire la visualizzazione (4). 



La descrizione delle stampe di Riparto, si rimanda a quanto già descritto per il Preventivo.


La stampa del Rendiconto (Analitico con Pagamenti) riporta tutte le fatture registrate, suddivise per mastro e per conto. Verrà indicato il numero del documento (A), la data del documento (B), la data del pagamento (C), la descrizione come indicata nella registrazione della fattura ed i nome del fornitore (D), l’importo (E) e il residuo da pagare alla data di fine Bilancio (H).

Per ogni mastro (F),conto (G)  ed intero Esercizio (I)verranno indicati i totali. Sarà riportato anche il Saldo dell’Esercizio (L). Il Saldo Esercizio è ricavato dal Totale Rendiconto - gli acconti versati (M) ? - M = L 



Le indicazioni sono date per la stampa predefinita, sono possibili personalizzazioni con integrazioni, modifiche o esclusioni.



In conclusione, i criteri contabili utilizzati da Arcadia rispondono ai requisiti imposti dalla Legge e dalle indicazioni delle Associazioni di Amministratori di Condominio.


Gli aggiornamenti costanti di Arcadia consentono di dare a tutti gli amministratori la possibilità di utilizzare strumenti sempre efficienti ed affidabili.